×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

A Roma ha aperto Mama Shelter: l’hotel sexy, colorato e inclusivo

Sul rooftop anche una zona Solarium per prendere il sole.

Secret Roma Secret Roma

mama shelter roma

A Roma un nuovo posto eccentrico

La catena Mama Shelter ha aperto il suo primo hotel in Italia. In zona Prati, a poca distanza dal Vaticano, troverai un rifugio urbano dall’atmosfera eccentrica e suggestiva. Un mix di elementi pop e dell’arte romana classica creano un ambiente fuori dal comune. L’hotel dispone di una colorata sala benessere con piscina, una terrazza con vista su Roma e un ristorante particolare, dove festeggiare fino a notte fonda con la musica di sottofondo.

mama shelter roma

Dall’hotel si vede la città del Vaticano, il verde e i palazzi residenziali del quartiere. Per quanto riguarda il design, vaste panche e divanetti multicolore sono abbinati a sedute in ferro battuto, poi ci sono sedie in paglia e tavolini di legno per creare un luogo di convivialità, dove fermarsi a chiacchierare, assaporare un cocktail o un bicchiere di vino e godersi i DJ set e le serate di musica dal vivo in programma ogni giovedì, venerdì e sabato.

mama shelter

In un angolo del terrazzo, troverai anche il chiosco delle birre, con bevande aromatizzate e altre proposte firmate dal birrificio artigianale Birra del Borgo. Molto carino anche il giardino d’estate circondato da alberi di mandarino e con una fontana stravagante al suo centro.

 

News