Il nuovo parco acquatico nella città metropolitana di Roma Capitale
Quest’estate, per scappare dal caldo della città, ci sarà una nuova destinazione “caraibica”. Nel parco divertimenti di Valmontone sorgerà un’isola tropicale di 40.000 metri quadrati con vegetazione rigogliosa, oltre 16.000 piante tropicali e palme, 10.000 metri quadrati di spiaggia creata con 5.000 tonnellate di sabbia bianchissima dove ti potrai distendere al sole.
Nella Playa del Sol ci saranno 1.700 lettini e ombrelloni in paglia naturale, che come si legge sul sito, in buona parte potranno essere utilizzati gratuitamente. E per quanto riguarda il “mare”? Ci sarà l’Onda del Caribe, una piscina ad onde di 2.000 metri quadrati, circondata da vegetazione tropicale.
Divertimento per i bambini (e non solo)
I bambini potranno divertirsi grazie a El Castillo, alto più di 12 metri e posizionato in una piscina di 1.000 metri quadrati. E poi ancora il Laguna Tiburon, uno spray park per i più piccolini e il Cala Tortuga con 4 scivoli acquatici. A controllare l’area saranno presenti 35 bagnini ed assistenti bagnanti. Le acque verranno igienizzate attraverso impianti che assolvono alle più recenti ed esigenti prescrizioni di sicurezza.
Spiaggia privata
Chi è in cerca di relax e privacy potrà prenotare una delle 6 cabanas a Playa Paraiso, ciascuna dotata di spiaggia privata, vasca idromassaggio, frigorifero, bibite, divanetti, lettini e teli da mare. Ogni cabana può ospitare fino a 6 persone.
Punti ristoro
A MagicSplash, inoltre, gli ospiti potranno mangiare nei 4 punti ristoro: una hamburgheria, una pizzeria, una panineria (nel menu anche insalate e poke) ed un chiringuito per le bibite. Al Bazar Del Mar, invece, l’indispensabile per la giornata in piscina.
Costo del biglietto
Quanto costerà il biglietto? Allora, innanzitutto si può pagare un’estensione del biglietto di MagicLand ed entrare dall’entrata principale oppure accedere dal nuovo ingresso dedicato, che dispone di circa 500 posti auto, pagando solo il parco acquatico. Biglietti da 14,90 € per l’intera giornata ma anche tickets pomeridiani a partire dalle 14. Ancora non è stata comunicata la data di apertura.