×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

I 7 locali più frequentati dai single a Roma

Secret Roma Secret Roma

locali single roma

L’app di dating Inner Circle ha raccolto i 7 locali più amati a Roma; con oltre 3.5 milioni di iscritti, la top list rappresenta le mete più frequentate dai single basati a Roma sull’app. Se cerchi nuovi posti da frequentare, dai un’occhiata a questa lista…

1. Zuma

Zuma si trova su due piani dell’iconico Palazzo Fendi di Roma; posto consigliato per gli amanti del sushi. Puoi cenare sulla splendida terrazza, ammirando la vista della capitale, o fare un aperitivo, assaporando cocktail particolari.

📍 Dove: Via della Fontanella di Borghese 48.

2. Salotto 42

Cerchi un posto alla moda? Salotto 42 si trova tra il Pantheon e Fontana di Trevi e fare l’aperitivo qui è un vero piacere. Cocktail tra poltrone, divani e libri.

📍 Dove: Piazza di Pietra 42.

3. Bar Stravinskiy

Bellissima location e ottimi cocktail a due passi da piazza del Popolo. Il Bar Stravinskiy si trova all’interno dell’Hotel de Russie, uno dei luoghi d’incontro più esclusivi di Roma grazie al suo stile e al meraviglioso giardino privato.

📍 Dove: Via del Babuino 9.

4. Freni e Frizioni

In quel di Trastevere incontriamo questo bar vivace con una terrazza animata dove goderti drink e aperitivi dal tramonto in poi.

📍 Dove: Via del Politeama 4.

5. Treebar

Se cerchi un posto nel verde a Roma Nord, Treebar è il locale ideale: pizza e piatti italiani in uno spazio moderno nel parco.

📍 Dove: Via Flaminia 226.

6. Ai Tre Scalini

I piatti tipici in una bottiglieria del 1895 con soffitti a volta, arredi in legno e mattoni a vista. A Monti ti sembrerà di fare un tuffo nel passato…

📍 Dove: Via Panisperna 251.

7. Jerry Thomas Speakeasy

Il primo “Secret Bar” in Italia, aperto nel 2010 con musica dal vivo ed eventi in un vivace ambiente rétro. Parola d’ordine? The Roaring Twenties! (Per la riapertura, consultare la pagina ufficiale).

📍 Dove: Vicolo Cellini 30.

Immagine di copertina: Los Muertos Crew/Pexels.

Cosa Fare News