×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Kubla Khan, il ristorante fusion che parla di mondi lontani

Per un aperitivo, una cena o un dopocena.

Secret Roma Secret Roma

ristorante fusion roma

Nel quartiere Appio Latino si trova il ristorante Kubla Khan. Un locale particolare che propone un menu fusion-contemporaneo con influenze orientali e sudamericane e una cocktail list emozionale, la “Dream List“.

In Piazza di Ponte Lungo 1, il Kubla Khan attraverso la sua cucina vuole raccontare di sogni, visioni e viaggi. L’ambiente è estremamente originale: nello spazio interno con 50 coperti troneggiano le due colonne impreziosite da legno e varie raffigurazioni. Un’atmosfera esotica, tropicale, etnica ed orientale, anche grazie alla scelta dei colori. C’è anche la possibilità di mangiare all’aperto nello spazio esterno (50 coperti). Il concept è stato curato dal designer Andrea Audino.

kubla khan

Per quanto riguarda la proposta gastronomica, si parte dai golosi antipasti, come i Tacos, disponibili anche nella versione vegana. Si prosegue con i Kubla Roll, tra cui il Parmigiana Roll, un uramaki di parmigiana con salsa al basilico, cremoso al parmigiano e melanzane affumicate. Interessante anche la sezione Raw Bar con le tartare.

L’aperitivo parte alle 18 e prevede una serie di finger food con uno dei cocktail della drink list del Kubla. Nel weekend c’è anche il DJ set dalle 18 alle 22. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 18 alle 2.

 

Gastronomia