×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Healthy Color, il fast food sano e colorato di Sfera Ebbasta a Roma

Secret Roma Secret Roma

healthy color

Cibo instagrammabile e buono

Da qualche settimana nella capitale c’è un nuovo posto per gli amanti della sana alimentazione. Dopo Milano, la catena Healthy Color – del trapper Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon – arriva a Roma. Un ristorante particolare e instagrammabile.

healthy color roma

Healthy Color è un locale che consente di vivere il mondo sano a colori, rispettando il proprio corpo e il pianeta. Il nuovo ristorante a Roma si trova in Via Leone IV, 64, nelle vicinanze di San Pietro. Da Healthy Color non si mangia solo sano ma si rispetta anche l’ambiente: per il servizio delivery e take away si utilizzano packaging monouso eco-friendly. Per l’acqua invece niente plastica ma confezioni in Tetrapak, riciclabili.

“Salute, Ecologia e Sostenibilità sono gli ingredienti presenti in ogni preparazione. Stare bene con se stessi è la chiave per stare bene con gli altri e con l’ambiente.Vivere HEALTHY è il primo passo per la ricerca della felicità. Vivere COLOR il secondo” si legge sul loro sito.

Cosa si mangia?

Ti piace mangiare sano senza però rinunciare al piacere del cibo? Healthy Color propone Burger di pollo, tonno, fassona e salmone all’interno di un gustoso bao cotto al vapore. Ma anche wrap, poke, insalate e chips di platano e barbabietola.

Nel locale si possono anche acquistare t-shirt, felpe e tute di Healthy Color.

Foto: © Healthy Color Instagram 

Gastronomia