Mancano pochi giorni al finale di “Dexter: Original Sin”, che sarà disponibile su Paramount + il 14 febbraio. Per l’occasione abbiamo raccolto alcune idee per un watch party epico. È il momento di vestirsi come il vostro personaggio preferito di Dexter, decorare la vostra casa come una scena del crimine e concedervi qualche delizioso spuntino per il finale di stagione…
Preparate la scena del crimine con decorazioni terrificanti
Date alla vostra casa l’aspetto e l’atmosfera di una scena del crimine in stile Dexter coprendo pareti e mobili con teli di plastica e aggiungendo schizzi di sangue finto per un effetto ancora più drammatico. Avvolgete la porta d’ingresso con del nastro adesivo per creare l’atmosfera perfetta all’arrivo degli ospiti. Con un’illuminazione soffusa e buste di prove finte sparse in giro, la vostra casa è pronta per la festa più macabra di sempre.
Intrattenete i vostri ospiti con stuzzichini e bevande!
Un watch party per questa serie senza deliziosi stuzzichini da gustare durante la visione è impensabile. Imitate il gesto preferito di Dexter sul posto di lavoro e servite un vassoio pieno di ciambelle decorate con glassa rosso sangue. Per quanto riguarda la cocktail list, perché non ispirarsi a uno dei temi ricorrenti della serie con un drink all’arancia rossa? Se volete offrire qualcosa di speciale, servitelo in una siringa in modo che gli ospiti possano iniettare la bevanda direttamente nei loro bicchieri!
Vestitevi come il vostro personaggio preferito di “Dexter: Original Sin”
Sia che interpretiate il giovane Dexter Morgan in maglietta e jeans con un bisturi in mano, sia che vestiate i panni di Harry Morgan in tenuta da detective dalla testa ai piedi, a questa festa tutti devono rimanere fedeli al proprio look da Dexter. Potete anche indossare una camicia hawaiana e occhiali da sole per imitare il look vivace della popolazione civile di Miami negli anni ’90.
Sfidate i vostri ospiti a un piccolo quiz su “Dexter: Original Sin”!
Prima di tuffarvi nell’episodio finale, potete mettere alla prova la vostra conoscenza della serie per entrare nell’atmosfera giusta per il finale di stagione. Rivivete i momenti più iconici (e terrificanti) di “Dexter: Original Sin” con un piccolo quiz.