Immagina di poter fare un salto indietro nel tempo e trovarti faccia a faccia con uno Stegosauro, proprio come in Jurassic World. Oggi è possibile grazie a Dino Park, il primo parco giurassico itinerante, che farà tappa a Roma dal 9 novembre al 1 dicembre 2024, in viale Tor di Quinto 57. Un’avventura straordinaria per esplorare un mondo affascinante e lontano, dove creature come il Tyrannosaurus Rex e il Gigantosauro sembrano tornare in vita.
Dino Park: un viaggio indientro nel tempo
Ogni dinosauro a Dino Park è riprodotto a dimensioni reali, offrendo a grandi e piccoli l’occasione unica di vedere la preistoria prendere forma davanti ai loro occhi. Il più imponente degli esemplari raggiunge ben 24 metri di lunghezza, offrendo uno spettacolo grandioso e mozzafiato.
All’interno del parco si trova anche un museo coperto di 1500 metri quadrati, riscaldato e perfetto per una visita anche in queste giornate invernali. Grazie alla tecnologia immersiva della realtà virtuale, i visitatori potranno tornare indietro nel tempo tramite visori 3D, vivendo in prima persona l’era dei dinosauri.
Dino Park è un’esperienza per tutta la famiglia e per i più piccoli, Dino Park mette a disposizione un’area giochi dedicata, con gonfiabili coloratissimi a tema dinosauri. Qui, i piccoli potranno divertirsi e scoprire l’emozione di questi giganti preistorici in modo interattivo e sicuro.