Sei alla ricerca di un modo più emozionante di gustare il cibo? Per una serata piena di sorprese e sapori, non devi perdere l’evento Dining in the Dark Roma questa stagione. La stuzzicante esperienza consiste nel trovare posto in un grazioso ristorante della città e mangiare un delizioso pasto di tre portate mentre si è bendati. Sei incuriosito?
Trova i tuoi posti all’Obicà Mozzarella Bar o all’Hoxton. Dai bocconi più dolci alle consistenze più croccanti, tutto sarà esaltato, perché sarai costretto a fare affidamento sui tuoi sensi rimanenti e a immergerti completamente nell’esperienza culinaria.
Cosa aspettarsi da Dining in the Dark?
All’ingresso nella sala da pranzo sarai bendato. Poi ti porteranno al tavolo dove si svolgerà lo spettacolare pasto avvolto nel mistero. Dopo l’ardua impresa della gestione delle posate al buio, inizierai un’esperienza che ti aprirà gli occhi, naturalmente non in senso letterale, ma guidata dal gusto, dal tatto e dall’olfatto.
Mentre il resto dell’evento manterrà un aspetto enigmatico, al momento dell’acquisto dei biglietti avrai la possibilità di scegliere un menu vegano, a base di carne o di pesce. Tutti i menu sono ottimi e il servizio è curato per tutti i 90 minuti dell’evento.
Dove si svolge Dining in the Dark?
Dining in the Dark si svolge in un bistrot e bar di Roma, l’Obicà Mozzarella Bar. Il ristorante propone piatti tipici italiani come la pizza, preparata con farina del Molino Paolo Mariani e lievito madre. L’atmosfera intima e rilassata del ristorante ti farà sentire a tuo agio.
L’esperienza arriva anche all’Hoxton, un elegante hotel. Tutto ciò che esce dalla cucina, che si tratti di tubetti rigati o di spaghetti al pomodoro, ogni piatto combina innovazione e tradizione per un pasto memorabile.
Dining in the Dark Recensioni
Dining In The Dark ha ricevuto recensioni molto buone dai partecipanti che hanno sperimentato l’evento in città di tutto il mondo.
“Ci siamo divertiti molto! Cibo di ottima qualità, personale gentile. Un’esperienza fuori dal comune 😍” – Dining in the Dark, Milano
“Un’esperienza davvero divertente che tutti dovrebbero fare!” – Dining in the Dark, São Paulo
“Che evento straordinario. I sapori, le sensazioni, l’atmosfera e il nostro menu era delizioso”. – Dining in the Dark, Sydney
Apprezza il cibo con maggiore consapevolezza in questa esperienza coinvolgente, adatta a tutti i buongustai. I posti sono limitati, quindi assicurati di riservare il tuo posto il prima possibile! I biglietti costano da 39 a 50 euro a persona.