Dallo stile ibizenco, questo locale propone aperitivi fronte lago, ritual sunset e serate di DJ set. Si trova nel Parco del Tevere Extreme Watersport Complex, un club sportivo, dove è possibile praticare wakeboard, sci nautico, cable e flyboard. La scuola è riconosciuta anche dal CONI.
Per accedere al club sportivo e usufruire di tutti i servizi (sport, bar, solarium) bisogna registrarsi al costo di 20 euro l’anno. Questo complesso si trova sulla via Tiberina (km 8,300) al confine con Riano (comune della Città metropolitana di Roma). È immerso nel verde, vicino al Tevere, in una zona circondata da boschi e terreni, con due specchi d’acqua sorgiva dove si pratica lo sport… o dove si può godere di un cocktail a bordo lago in compagnia.
Cos’è Mādëra?
Mādëra offre esperienze diverse: aperitivi, serate, attività sportive (come yoga e meditazione), incontri culturali e artistici, esposizioni e workshop creativi.
Il locale ha riaperto il 1º settembre 2024. Sull’ultimo post social si legge: “Come iniziare meglio settembre se non con una festa al lago? Questa volta faremo festa al @madera.republic , wake-park di giorno, club di notte! Ci vediamo sabato 7 settembre dalle 23 fino a tardi, per ballare i dischi di @joshferreri , @oceanwax__ e @cesgarconss!“.
La programmazione di settembre prevede eventi diurni, come l’ultimo evento WonderLake di domenica 1 settembre, e eventi serali, come il prossimo Lago Infinito di sabato 7 settembre. Per la partecipazione a qualsiasi tipo di evento si può inviare un messaggio sulla pagina ufficiale Instagram @madera.republic.