Da ottobre, a Roma, un evento imperdibile per i più piccoli: Chaos Lab, un laboratorio di divertimento e scienza dove bambini dai 4 ai 12 anni potranno giocare, sperimentare e imparare con attività interattive ed esperimenti scientifici. Ispirato a un vero laboratorio caotico e creativo, Chaos Lab offre sei diverse sale immersive con nove attività, tra cui uno spettacolo scientifico con il folle dottor Splat, laboratori di fisica, esplorazioni planetarie, giochi sull’acqua e un’area con piscina di palline e trampolini per capire la gravità e l’inerzia.
Si tratta di un’esperienza ludica e formativa che stimola la fantasia, la scoperta e la collaborazione, permettendo ai bambini di partecipare attivamente a esperimenti e giochi scientifici stimolanti. Alla fine del percorso c’è anche la possibilità di commemorare l’esperienza grazie all’interattivo photobooth e portare l’avventura a casa grazie a una una bottega con giochi e kit scientifici.

Chaos Lab ha aperto a Roma (per la prima volta)
Un posto divertente per i più piccoli per trascorrere momenti di felicità. Ecco le esperienze di Chaos Lab!
- Nove attività suddivise in sei ambienti immersivi, dove i bambini possono sperimentare e giocare attivamente
- Spettacolo interattivo con il Dottor Splat, protagonista di esperimenti coinvolgenti
- Esplorazioni multi-sensoriali nei laboratori di fisica, acqua, pianeti e caos creativo (“Chaos Pit”) con piscina di palline, trampolini e giochi scientifici
- Un’esperienza educativa per tutta la famiglia che mescola apprendimento e divertimento
- Negozio con giochi e kit scientifici per continuare il divertimento a casa
Chaos Lab è già aperto: una ventata di scienza, creatività e puro divertimento in città, perfetto per famiglie che vogliono offrire ai loro bambini un’esperienza originale e educativa tra gioco e apprendimento.
