×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Il Capodanno romano (in streaming) tra musica, cinema e scrittura

Secret Roma Secret Roma

roma

L’evento online

Uno spettacolo ricco di performance per questo Capodanno particolare. Al Circo Massimo da ieri sono iniziate le prime operazioni di allestimento per “Oltre tutto”, l’evento trasmesso in streaming dalle 22. I romani potranno seguirlo sul sito culture.roma.it e sulla pagina Facebook di @cultureroma. Le curatrici Francesca Macrì e Claudia Sorace hanno creato un racconto artistico con suoni, immagini e parole.

Si esibiranno anche grandi artisti come Gianna Nannini, Elodie, Gemitaiz, Diodato, Carl Brave, Manuel Agnelli feat. Rodrigo d’Erasmo. La Nannini si esibirà dal Laboratorio di Scenografia del Teatro dell’Opera che si affaccia sul Circo massimo. Le altre performance invece sono state registrate nelle scorse settimane in diversi luoghi della città.

La città di Roma si racconterà per due ore grazie agli interventi di artisti del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, della scrittura e dell’arte contemporanea. Si potrà ammirare anche la grande installazione di Alfredo Pirri, “Fuoco – Cenere – Silenzio”.

Foto: Sten Ritterfeld/Unsplash

News