×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Candlelight propone La Traviata: il melodramma verdiano a lume di candela

Opera in musica a lume di candela.

Secret Roma Secret Roma

candlelight traviata

Per la prima volta La Traviata a lume di candela in un nuovo e speciale evento Candlelight

L’opera della trilogia popolare è di per sé emozionante e Candlelight ha voluto renderla ancora più speciale con un concerto a lume di candela. Ma questa non è l’unica novità: per rendere questa esperienza davvero indimenticabile, l’evento si terrà nello splendido Teatro Ghione, a due passi dalla Basilica di San Pietro.

candlelight roma

Scopri l’appassionata storia de La Traviata in questo evento che ti farà godere di una magica atmosfera. È un’opportunità unica in città: anche se già conosci l’opera, puoi viverla in un modo diverso. Questo spettacolo ripercorrerà la vicenda attraverso le voci di Fausta Ciceroni (soprano/Violetta Valery), Fabio Andreotti (tenore /Alfredo Germont), Alessio Magnaguagno (basso/Giorgio Germont e il dott. Grenvil), Federica Carducci (mezzosoprano/Flora e Annina) e Alessio Magnaguagno (voce narrante). Al piano M.o Mihee Kim.

La Traviata a lume di candela si terrà il 21 luglio alle 18.30 e alle 20.30 (due spettacoli consecutivi della durata di 65 minuti).

*Gli eventi si svolgono nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

**Gli orari possono essere modificati a causa di possibili cambiamenti delle restrizioni Covid-19. Eventuali modifiche verranno comunicate tramite e-mail.

Cosa Fare