L’estate risveglia la voglia di programmare tante attività all’aria aperta e per la prima volta i Concerti Candlelight si terranno anche nel territorio dei Castelli Romani. Nell’elegante Grottaferrata, presso il Borgo della Cartiera Pontificia, arrivano i popolari concerti a lume di candela con una serie di appuntamenti da non perdere.
Per citarne uno, ci sarà il tributo ai Queen eseguito dal quartetto Sharareh, composto da Marzia Ricciardi (violino), Federica Vecchio (violoncello), Roberta Pumpo (viola), Dahl ah Lee (violino).
Questa bellissima location è resa ancor più magica grazie all’evento Fever Original: tantissime candele a terra creeranno di notte un’atmosfera intima e romantica.
Nel cuore del territorio di Grottaferrata troviamo il Borgo della Cartiera Pontificia. Si erge sui resti di un’antica villa romana con un affaccio incredibile sulla Città Eterna. I Castelli Romani fanno parte della città metropolitana di Roma e si trovano a poca distanza dalla capitale, il treno Frascati-Roma Termini impiega solo 30 minuti per raggiungere la grande metropoli dai Castelli.
Per l’estate 2023, dopo il successo dei concerti a Roma (che ancora si svolgono in diverse location), Fever ha deciso di portare i suoi eventi anche a Grottaferrata.
Potrai ascoltare le colonne sonore dei film d’animazione, il meglio del rock e il tributo ai Queen in chiave classica. Non perdere quest’esperienza musicale unica. Candlelight ti invita a rivivere la musica di grandi artisti in un modo completamente nuovo con concerti della durata di 65 minuti. Un’esperienza estiva unica!
Nota bene: per la sicurezza delle persone le candele utilizzate sono a LED.
Concerti Candlelight ai Castelli Romani