×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Roma si riempie di candele per celebrare i concerti di Beethoven

A Roma arrivano i magici concerti Candlelight.

Secret Roma Secret Roma

candlelight

Acquista qui i biglietti per questo concerto a lume di candela.

A Roma c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire: storie insolite, luoghi che lasciano a bocca aperta e un’agenda culturale piena di cose da fare. In città è difficile annoiarsi. Quindi, preparati a sognare con i concerti di Beethoven a Roma.

La musica ricopre un ruolo fondamentale nella nostra città, un linguaggio universale in grado di distruggere ogni barriera culturale e donare pace interiore. La musica è bellezza e per questi concerti Candlelight sarà eseguita da un quartetto d’archi.

candlelight

I magici concerti a lume di candela si terranno in una location da favola a Roma: Villa Appia antica. Qui potrai ascoltare i brani più amati del celebre compositore Ludwig van Beethoven.

Candlelight si è adattato alle nuove circostanze e, fedele al suo stile, ci avvicina alla migliore musica, mantenendo le distanze tra gli spettatori e rispettando tutte le misure di sicurezza. Tutto è pronto, quindi acquista il tuo biglietto e arriva in tempo, la magia di Candlelight ti aspetta.

* Per garantire la sicurezza dei presenti, tutti i concerti a lume di candela saranno illuminati con candele elettriche.
** Gli orari possono essere modificati a causa di possibili cambiamenti delle restrizioni COVID19. Eventuali modifiche verranno comunicate tramite e-mail.

Cosa Fare Sponsorizzato