Il tour mondiale dell’Authentic Flamenco fa tappa a Roma quest’autunno, ma solo per un periodo di tempo limitato! Questo evento epico ci fa vivere i suoni e le immagini del flamenco al Teatro Ghione, dal 15 al 19 novembre! Quest’anno si è tenuto in oltre 50 città, e ora arriva per la prima volta in Italia. Si tratta di uno spettacolo esclusivo che ha venduto più di 100.000 biglietti in tutto il mondo.
Questo spettacolo mozzafiato è pieno di passione e talento. Per le date di Roma del tour, Paula Rodríguez, accompagnata da artisti professionisti spagnoli e coreografata dal famoso Amador Rojas, ti porta in un viaggio nel cuore del Paese della Penisola Iberica.
Il flamenco è uno stile tradizionale di musica e danza che ha avuto origine nella parte più meridionale della Spagna, in Andalusia. Non perdere il fulmineo movimento dei piedi dei ballerini! È entusiasmante, coinvolgente e assolutamente ipnotico!
Lo spettacolo dinamico ha avuto molto successo in tutto il Canada, in città come Toronto, Montreal, Edmonton e Vancouver! Questo evento si svolge per pochi giorni al Teatro Ghione.