×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

ASL Roma 2 premiata per il progetto Covid-19

Secret Roma Secret Roma

foto

Un importante riconoscimento

La ASL Roma 2 è stata premiata per il progetto “Covid-19, ti assistiamo con cura.” Un nuovo modello organizzativo per rispondere all’emergenza sanitaria. L’azienda sanitaria locale si è piazzata al secondo posto del premio Lean Health Award, nella categoria Lean Projects. Quest’anno la novità era proprio questa: sono stati premiati sia i progetti Lean già realizzati (Lean Projects) sia le idee progettuali appena avviate (Lean Ideas).

Il Lean Health Award è un riconoscimento ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo Healthcare e Lifescience. La competizione è organizzata da Fiaso, Federsanità Anci, Aiop, Telos Management Consulting e Università di Siena con il patrocinio di Farmindustria, Confindustria Dispositivi Medici, IN.GE.SAN, SIMM, AOPI, SIFO.

La finale della terza edizione si è svolta il 19 novembre. E al secondo posto è stata premiata proprio l’Asl Roma 2 che con Ti Assistiamo con Cura ha approntato un nuovo modello organizzativo per la risposta territoriale all’emergenza Covid19. Per quanto riguarda le categorie speciali, ASL Roma 2 invece viene premiata per il Progetto con Maggiore Complessità: “Covid19, ti assistiamo con cura”.

Il progetto più Innovativo è quello di Fondazione IRCCS Tumori – Milano, “Progetto agende, programmazione integrata delle terapie oncologiche ambulatoriali”. Infine, il Progetto per i migliori Risultati ottenuti va a Azienda Usl Toscana Sud Est – “Tempo di tamponi”.

Foto: Shutterstock

News