Action sta per inaugurare il suo nuovo store a Fiumicino, nella provincia di Roma. Si tratta del nono negozio Action nella provincia e del 38° in Italia aperto nel corso di quest’anno.
Il punto vendita si trova all’interno del Centro Commerciale The Wow Side (ex Parco Leonardo) in Viale Donato Bramante 31/65, su una superficie di 801 metri quadrati. Il nuovo store ha creato 20 nuovi posti di lavoro.
Action propone ai residenti di Fiumicino e dintorni la sua formula di discount non-food, con un assortimento di circa 6.000 prodotti di 14 categorie diverse, che vanno dai giocattoli al bricolage, dalla casa al giardinaggio, con la maggior parte degli articoli a meno di 2 euro. Il catalogo si rinnova con 150 nuovi prodotti ogni settimana, con un’attenzione crescente alla sostenibilità e alla qualità.
L’orario di apertura del negozio è dal lunedì al sabato, dalle 8:45 alle 20:30, e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.
Philippe Levisse, General Manager di Action in Italia, ha sottolineato l’importanza dell’espansione del marchio nel Lazio e l’impegno dell’azienda nella qualità, nella sostenibilità e nel coinvolgimento del proprio team. Action, infatti, investe in iniziative green come l’eliminazione della fornitura di gas negli store e l’uso di illuminazione a LED, oltre a garantire forniture responsabili con prodotti certificati FSC®, PEFC e Fairtrade.
