×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Nel castello Ruspoli il magico evento Domus Artium: musica classica, vino e buon cibo

Secret Roma Secret Roma

concerto ruspoli

A circa un’ora da Roma una splendida dimora del XVI secolo

In un castello medievale, dove sorge uno dei Giardini Rinascimentali più importanti d’Europa, si svolgerà una serata magica. Sabato 15 gennaio 2022, Domus Artium propone un concerto di musica classica con musicisti famosi, una visita guidata e una cena preparata da una chef nel Castello Ruspoli a Vignanello (VT).

castello ruspoli

La violinista di fama mondiale Hilary Hahn e il pianista Andreas Haefliger, tra i più fini interpreti beethoveniani, saranno i protagonisti del concerto incentrato sulle Sonate di Beethoven per violino e pianoforte. Dalle ore 15.30 gli ospiti potranno brindare e visitare il giardino rinascimentale. Poi, si terrà il concerto di musica classica.

Dopo aver deliziato l’udito, i partecipanti potranno assaporare le pietanze della chef stellata Silvia Regi Baracchi. Per la cena-rinfresco all’interno del Castello saranno presenti piatti appartenenti alla tradizione toscana, come il pasticcio di carne e la ribollita, e i vini dell’azienda Baracchi.

ruspoli

Il biglietto si può comprare online a 150 euro. Una volta acquistato, verrà inviato al numero di telefono o all’indirizzo e-mail.

*L’evento verrà svolto in ottemperanza alle disposizioni sanitarie vigenti.

Cultura